Dopo circa mezz'ora, sono di nuovo sull'autostrada. Il rumore assordante del motoraduno al Roadhouse si è perso già da un pezzo nel vento della notte, e adesso, anche il mio stereo ha smesso di ruggire.
Nel silenzio, i pensieri riescono ad uscire piu chiari e distinti, cosi come un pescatore riesce a far abboccare piu pesci nelle ore di calma piatta, solo che certi pensieri, durano troppo poco per poter essere esposti al muro o con una bella foto glorificante.
Nella mia mente, riaffiorano tanti ricordi. Il gruppo che avevo, composto da amici, amici di cui mi fidavo e stimavo. Amici che ora, a causa della mia stupidità, non ci sono piu. Penso alla mia insonnia, ed a quella sensazione che non riesco a colmare, e che sento, giorno dopo giorno, che mi spegne, come una sigaretta ormai consumata.
Una sensazione, che stanotte non mi stà lasciando tregua, e che diventa sempre piu forte.
Ripenso a quella che stà diventando la mia vita, squallida, sempre piu squallida, e sempre piu isolata.
Perdere il gruppo ed i miei amici all'interno di esso, è stata solo l'ultima parte di un odissea di distruzione che sembra non finire mai.
Tutto è cominciato quando suonare, sognare e sentire quella specie di voce interiore che ti dice : -esatto, è questa la tua strada-
Ora, dentro di me, mi sento come adesso : Un automobilista che viaggia nel cuore della notte senza una meta e senza un orientamento, spinto solo dall'istinto di sopravvivere al peso della propria coscienza, cercando di ingannare se stesso.
E per qualche momento, mi sembro il soggetto di una canzone dei Bad Company, Seagull, come un viaggiatore senza memoria e senza identità, che viaggia, senza curarsi di ciò che passa e incontra, ma spinto solo dal desiderio di andare avanti.
Ma dura solo qualche momento.
Perchè senza essermene accorto, sono finito sulla traiettoria di un guard rail.
Non ho il tempo di impedire quello che ormai, è l'inevitabile.
Sento solo un forte colpo allo stomaco, con la cintura che mi impedisce di schizzare fuori dall'auto, poi un violento colpo alla testa.
Poi è il buio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

e poi???? :P
RispondiElimina